BergamoNews Lavoro

Bergamonews srl

Perani & Partners


STIAMO CERCANDO QUALCUNO A CUI NON DIRE COSA FARE MA CHE CI DICA COSA FARE.

Ricerchiamo STAGISTA COMMERCIALE preferibilmente laureata/o in discipline della Comunicazione e/o Economiche.

La risorsa prescelta si occupa di gestire e incrementare il pacchetto clienti al fine di presentare le opportunità di consulenza e assistenza offerte, rilevare le esigenze aziendali nonché mantenere un costante aggiornamento e sviluppo delle relazioni.

La persona che cerchiamo deve avere capacità comunicative, buona predisposizione ai rapporti interpersonali, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, ottima capacità organizzativa, resistenza allo stress e voglia di mettersi in gioco veramente.

Il candidato dovrà saper gestire l’attività in autonomia, rendendosi disponibile su ogni fronte dei diversi rami aziendali, eseguendo tutti i lavori in prima persona (dalle problematiche telefoniche, alle visite ai clienti) e, all’occorrenza, sarà coadiuvato dalle risorse umane già in forza al fine del raggiungimento comune degli obbiettivi aziendali.

Offriamo inserimento diretto con STAGE/TIROCINIO retribuito, progetto di crescita professionale e possibilità successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato.

I candidati possono inviare il loro CV a: carriere@ peranipartners.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.